Kit antinfortunistico e kit per il primo soccorso nel nostro punto vendita a Campobasso
Kit antinfortunistico
Jobeman propone ai propri clienti una vasta gamma di articoli, accessori e dispositivi di protezione individuale (DPI) progettati per garantire la sicurezza dei lavoratori sul cantiere.
Questi includono elmetti di sicurezza, guanti, occhiali protettivi, calzature antinfortunistiche, mascherine per la protezione respiratoria, cuffie e protezioni per le orecchie, giacche ad alta visibilità e imbragature di sicurezza.
Per la nostra clientela, abbiamo pensato all’offerta di un kit antinfortunistico, una cassetta di pronto soccorso contenente l’indispensabile per soccorrere o medicarsi in caso di piccoli incidenti e tutti dispositivi di protezione individuale (DPI).
Progettazione e installazione linee vita e punti di ancoraggio
Il sistema di linea vita e di punti di ancoraggio nasce per garantire la protezione anticaduta durante i lavori in quota. I sistema possono essere installati su qualsiasi superficie di appoggio come: coperture metalliche, pareti o coperture in calcestruzzo, travi o pilastri strutturali in acciaio, calcestruzzo o legno, ecc.
I punti di ancoraggio consentono di muoversi soltanto nell'area circolare di raggio pari alla lunghezza del cordino, al contrario, le linee vita sono sistemi di sicurezza che consentono lo spostamento lineare lungo tutta la loro lunghezza.
L'installazione di un sistema di linea vita o di punti di ancoraggio non solo è obbligatoria, ma può essere conveniente e fornire agli operatori gli strumenti per eseguire qualsiasi tipo di lavoro in quota in modo efficiente e sicuro. La sicurezza sul posto di lavoro è un diritto del lavoratore e un interesse dell'azienda, garantendo così agio, sicurezza e quindi maggiore produttività sul lavoro. Qualsiasi operatore impegnato in un lavoro che metta in pericolo la propria incolumità deve lavorare in sicurezza secondo le normative vigenti